Emozioni nel silenzio

In collaborazione con Marco Ingrassi e Renzo Stefanutti
presenta

Emozioni nel silenzio

Una proiezione di immagini naturalistiche in multivisione

Un affascinante percorso, attimi impressi,
emozioni intime che il mondo della natura offre
con i suoi silenzi

VENERDÍ 14 MARZO 2014, Ore 20.45
Presso la sala convegni Comunità Montana della Carnia
Via Carnia Libera 1944, Tolmezzo

Ingresso libero e invito aperto a tutti.

Emozioni nel silenzio è un affascinante percorso che il mondo della natura ci offre con i suoi silenzi. Bruno Zuliani, noto fotografo di Forgaria del Friuli, in collaborazione con Marco Ingrassi e sulle musiche inedite del cantautore Renzo Stefanutti, presenta una proiezione di immagini naturalistiche in multivisione. La tecnica espressiva si basa sulla capacità di unire la fotografia alla musica, creando un’atmosfera coinvolgente ed emozionante.
Bruno si avvicina all’escursionismo di montagna negli anni novanta e il dvd che presenta è una delle tante opere con le quali ha raccolto le immagini attraverso cui ha immortalato la bellezza dei sentieri percorsi attraversando boschi, montagne e valli isolate. È il risultato di osservazioni attente a stretto contatto con la natura guidato anche dall’esperienza del maestro amico, l’alpinista Bruno Contin che gli ha insegnato ad affrontare e conoscere la montagna nei suoi molteplici aspetti. Componente della locale Pro Loco, ideatore del sentiero didattico “Troi dal Ors” e della lanternata notturna che ogni anno si svolge, iscritto al CAI nella sezione di Pontebba dal 1991 ha partecipato a diverse mostre fotografiche ed ha realizzato numerose proiezioni.

Organizzato con il patrocinio della Comunità Montana della Carnia.

INFO: CAI Tolmezzo, Via Val di Gorto, 19 – Tolmezzo (UD)
tel / fax: +39.0433.466446 info@caitolmezzo.it