Perù 2013

Perù 2013, emozioni, volti e paesaggi

Locandina Perù 2013 - pdf

Locandina Perù 2013 – pdf

La sezione di Tolmezzo del CAI, insieme all’Associazione XXX Ottobre del CAI di Trieste, è lieta di invitarvi ad una serata fotografica a cura dei protagonisti, Irene Batticci e Stefano Cavallari, sulla loro avventura in Perù del 2013.
Il resoconto di una spedizione al Nevado Alpamayo che si è trasformata in una rocambolesca operazione di soccorso alpino.
Due carnici aquisiti, “due amici” appassionati di montagna di Trieste programmano l’ascesa all’Alpamayo dalla via dei francesi. Una salita lungamente desiderata e accuratamente preparata sulla cima della Cordillera Blanca in Perù.
Una sfida personale per Irene ed un’altra tacca nel curriculum di Stefano.
Ma durante la salita un incidente accaduto ad un gruppo che stava scendendo li coinvolge in un soccorso vero e proprio, caso vuole che Stefano sia vice capostazione del CNSAS di Trieste ed Irene medico del soccorso alpino e le persone in difficoltà fossero a loro volta coinvolte in un soccorso…
… il resto lo racconteranno loro due personalmente, noi vi lasciamo con alcune immagini e con l’invito alla serata.

Martedì 4 febbraio alle ore 20:30
presso la sede CAI di Tolmezzo
in via Val di Gorto, 19
ingresso libero e invito aperto a tutti