Stelle, musica e sci al Gilberti

Serate Sci&Musica - pdf

Serate Sci&Musica – pdf

Per chi volesse provare un’esperienza diversa dal solito, per chi ama la montagna e lo sci, ma non è allergico ad una serata tra amici con un sottofondo musicale… per tutti quelli che hanno voglia di risalire la pista “Canin” con le pelli di foca…

la Società Alpina Friulana presenta:
Stelle, Musica e Sci Un ciclo di 3 notturne presso il Rifugio Gilberti Soravito a Sella Nevea.
Giovedì 16 gennaio, giovedì 30 gennaio e venerdì 14 febbraio sarà possibile praticare lo scialpinismo in notturna lungo le piste del Canin, dalle 19.00 alle 22.30, con discesa sulle piste entro le 23, se provvisti di sci, pelli di foca, bastoncini, casco e pila frontale.

Gruppi musicali:
• Benandanti – 16/01/2014
• Doganirs – 30/01/2014
• Trio Tocai – 14/02/2014

[ Aggiornamento 30 gennaio 2014 ]
ATTENZIONE: L’evento di questa sera 30 Gennaio è ufficialmente sospeso e rimandato a data da destinarsi a causa del forte pericolo causato dalle nevicate in corso e da quelle previste per stanotte

ATTENZIONE:
rispetto agli anni scorsi Promotur ha cambiato i regolamenti per le scialpinistiche notturne
COLORO CHE PRENDERANNO PARTE ALLE NOTTURNE AL GILBERTI STELLE MUSICA E SCI, DOVRANNO FIRMARE QUESTO MODULO. LEGGETE CON MOLTISSIMA ATTENZIONE.
PER MOTIVI DI ASSICURAZIONE, LA PARTECIPAZIONE A STELLE MUSICA E SCI E’ RISERVATA AI SOCI CAI O AGLI ISCRITTI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE.