Alpinismo Giovanile – Arrampicata Libera Outdoor

Per i giovani soci delle sezioni Asca CAI aderenti all’attività dell’alpinismo giovanile, il Gruppo di Alpinismo Giovanile della Sezione di Tolmezzo del C.A.I. in collaborazione con la Scuola di Alpinismo e Scialpinismo “Cirillo Floreanini”, della sezione del Club Alpino Italiano di Tolmezzo organizza un corso di avvicinamento all’arrampicata libera.
Un modo di far conoscere ai giovani la montagna in modo divertente e responsabile, avviandoli alla pratica delle attività di arrampicata in sicurezza, nel rispetto della natura e promuovendo la conoscenza della cultura alpina.

Le iscrizioni si effettuano presentando l’apposito modulo di iscrizione in sede Cai o inviandolo via mail ai seguenti indirizzi, entro venerdì 29 giugno 2018:
alpinismogiovanile@caitolmezzo.it
presidente@caitolmezzo.it
Requisito essenziale è l’essere in regola con l’iscrizione Cai ed essere iscritti ai gruppi di alpinismo giovanile.
Per chi non lo fosse, deve essere compilato sia il modulo di iscrizione alle attività dell’alpinismo giovanile per l’attività dell’anno in corso che quello di iscrizione all’attività di arrampicata.
Per maggiori informazioni, ecco i recapiti telefonici cui rivolgersi:
Valter 3396160508 o Alessandro 3383563070

Programma completo in formato PDF