Corso di formazione Accompagnatori di Escursionismo

La Scuola Interregionale Veneto Friulano Giuliana per l’Escursionismo informa del prossimo avvio del 10° Corso di formazione per aspiranti Accompagnatori di Escursionismo di 1° livello (AE)

Dal 12 maggio al 28 ottobre 2018.
Il corso è destinato ai soci del Club Alpino Italiano già in possesso della qualifica ASE (Accompagnatore Sezionale di Escursionismo) e/o a quei soci che, pur non in possesso di tale qualifica, siano particolarmente esperti, abbiano già dimostrato di possedere capacità, cultura, e mentalità per diventare Accompagnatore di Escursionismo, il tutto certificato dal proprio Presidente di Sezione.

Le domande di iscrizione vanno inviate entro e non oltre il 15 aprile 2018, di seguito il bando del corso, note della Commissione sul bando e i documenti necessari all’iscrizione:
Bando del corso
Note della Commissione
All. 6 Domanda di iscrizione (.pdf)
All. 6 Domanda di iscrizione (.docx)
All. 7 Curriculum (.pdf)
All. 7 Curriculum (.docx)

Vi ricordiamo che questi titoli, come tutti i titoli CAI, sono spendibili solo ed esclusivamente all’interno del sodalizio, solo a titolo di volontariato gratuito e non possono in alcun modo essere utilizzati all’esterno dello stesso.