Festa di inizio stagione 2023 – Creta di Mezzodì e pranzo Rifugio Monte Sernio

Come ogni anno siete tutti invitati alla Festa di apertura della stagione escursionistica 2023, come tradizione si terrà
domenica 23 aprile presso il Rifugio Monte Sernio
con salita opzionale alla Crete di Mezzodì.

Verso le ore 12:30 / 13:00 verrà servita una abbondante pastasciutta con sugo da decidersi, vari contorni, libagioni di ogni genere e gusto e tutti i dolci e bevande che i soci avranno portato nel proprio zaino!
Un cuoco nostro socio si occuperà del pranzo, l’ex presidente si occuperà del trasporto in quota delle birre ed altro… quindi siamo in una botte di ferro!

Per partecipare al pranzo è gradita la prenotazione comunicando il proprio nominativo via mail o telefono alla sezione entro venerdì 21 sera alle 19:00, per i non soci CAI è disponibile l’assicurazione giornaliera comunicando le generalità e con un versamento di euro 11,55 per l’attivazione.

Ovviamente non c’è neve!!!