Il Club Alpino Italiano di Tolmezzo per l’Ottobre Rosa

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione della mostra fotografica “Salite in Rosa”, organizzata dalla nostra sezione in collaborazione con l’ANDOS di Tolmezzo ODV e realizzata con il sostegno della Città di Tolmezzo, in occasione dell’“Ottobre Rosa”.

L’appuntamento si terrà venerdì 15 ottobre p.v., alle ore 17:00, nella Sala Mostre “A. Cussigh” di Palazzo Frisacco, in via Renato Del Din, 7.

La mostra resterà aperta al pubblico fino al 31 ottobre 2021, con i seguenti orari 10.30-12.30 e 15.00-17.30, domenica14.00-18.00, martedì chiuso.

In occasione dell’esposizione sarà possibile, per chi lo desidera, (e fino ad esaurimento scorte) portare a casa la leggendaria t-shirt del Gruppo Rosa CAI di TOLMEZZO, facendo una donazione che verrà devoluta all’ANDOS di Tolmezzo.

Ricordiamo che l’accesso ai locali della mostra è contingentato nel rispetto della normativa per il contenimento del Covid-19. Necessario esibire il Green Pass all’ingresso.