Sicuri sulla neve – 2020

Giornata di formazione con la Scuola di alpinismo e scialpinismo  “CIRILLO FLOREANINI” – TOLMEZZO:

SICURI SULLA NEVE

La giornata ha come obiettivo quello di fornire indicazioni pratiche utili ad aumentare la sicurezza di quanti decidano di frequentare la montagna nel periodo invernale, con gli sci, ciaspe, o semplicemente a piedi.
Appuntamento per DOMENICA 12 GENNAIO con gli istruttori della Scuola Carnica di Alpinismo e Scialpinismo “Cirillo Floreanini” e gli operatori del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico.
Ci ritroveremo a Casera Razzo al Rifugio Fabbro alle ore 8.30 dove presenteremo l’attività, provvederemo al controllo della tessera CAI, dell’attrezzatura dei partecipanti, in seguito usciremo in ambiente.
La fine delle attività è prevista per le 14.30. Al termine per chi vuole (adesioni ad inizio giornata) pastasciutta presso il Rifugio Ten. Fabbro.

Se siete interessati a partecipare potete formalizzare l’iscrizione all’indirizzo e-mail della Scuola : scuola@caitolmezzo.it o alla fine della serata di mercoledì 8 gennaio “NEVE E MONTAGNE la prevenzione del rischio valanghe ” organizzata al Cinema David di Tolmezzo dalla A.S.C.A e Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico

La partecipazione è riservata ai Soci CAI di qualsiasi Sezione purché in regola con il tesseramento.