Pizzicando le Alpi – 22 settembre

Camminare, suonare, camminare, suonare… “Pizzicando le Alpi”

Questo é ció che ha fatto Mosé Morsut negli ultimi mesi.
Partito a piedi dalla val Gesso (CUNEO), il giovane chitarrista ha attraversato tutte le Alpi con, come unici compagni di viaggio, il suo zaino e la chitarra.
Lungo i luoghi in cui si è fermato, ha fatto oltre 50 concerti, portando la sua musica sulle più famose vette italiane (Argentera, Monviso, Rocciamelone, Bernina, Pale di San Martino, Marmolada, 3 cime di Lavaredo…)

Il pomeriggio del 22 settembre, dopo oltre 1000km a piedi, arriverà a Tolmezzo, dove si esibirà nella suggestiva cornice della “Festa della mela” nella piazza centrale alle ore 17, ospite della Sezione di Tolmezzo del CAI.

Con lui per l’occasione ci saranno anche altri musicisti: Carlotta Bosco (viola), Marco Segreto (basso), Giulio Arfinengo (percussioni).