Giacca soci CAI Tolmezzo

E’ intenzione della sezione Cai di Tolmezzo procedere all’acquisto di un capo di abbigliamento destinato ai soci della sezione con stampato il logo della sezione di Tolmezzo.
Si tratta della giacca “montura softshell brave”: una giacca softshell altamente protettiva che diventa gilet. Due tasche laterali e due sul petto più una interna con zip. Cappuccio coprente.
Costo: € 165,00 (più 10,00 di stampa)
Abbiamo in sede i capi a disposizione per la prova taglia.  Taglie disponibili: XS, S, M, L , XL e  XXL

I capi possono essere provati nelle giornate di apertura entro il 12 ottobre 2018
Per questioni di produzione, l’ordine deve essere effettuato entro il 13 ottobre 2018
Entro tale data deve essere quindi data la prenotazione della giacca, con nome, cognome, taglia.

La prenotazione deve essere accompagnata dal versamento della caparra di € 100,00.

NB: nel PDF è indicato l’IBAN errato, quello corretto è:
IT95 R030 6964 3261 0000 0001 777 Cassa di Risparmio FVG
Intestato a CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI TOLMEZZO

Qui il PDF per dettagli e immagine della giacca.