Da 200 a 2000 metri con il CAI di Tolmezzo

Libro “Da 200 a 2000 metri con il CAI di Tolmezzo” – pdf

Venerdì 17 novembre, alle ore 18, al cinema David di Tolmezzo, si terrà la presentazione del volume

Da 200 a 2000 metri con il CAI di Tolmezzo

pubblicazione realizzata dalla locale sezione del Club Alpino Italiano.

Ad arricchire l’appuntamento, contribuiranno anche le proiezioni di alcuni filmati, tra cui l’anteprima assoluta del video promozionale di Tolmezzo Città Alpina 2017.

Il libro, cui è abbinata un’aggiornata cartina, sarà distribuito gratuitamente ai partecipanti, uno a testa, fino a esaurimento della fornitura della serata.

Successivamente sia il libro che la cartina saranno disponibili online in versione PDF, pronto per la stampa o per la consultazione offline.
Il libro è provvisto di comodi QR Code per raggiungere sia la versione PDF che i singoli tracciati GPX di ognuna delle escursioni.

La pubblicazione, frutto del lavoro di diversi volontari, è stata pensata per scoprire o riscoprire gli itinerari che si possono percorrere a piedi nei comuni di Amaro, Cavazzo, Tolmezzo e Verzegnis. Da quelli più noti a quelli meno conosciuti e proprio per questo estremamente interessanti.
Siamo certi che con i suoi 54 percorsi il libro saprà risvegliare la curiosità delle persone che amano la montagna, noi abbiamo messo il massimo impegno per confezionare il tutto, a voi ora non rimane che andare a camminare, ed eventualmente fornirci suggerimenti per la seconda edizione.