Montagna… in sicurezza: GeoresQ

Lunedì 22 maggio 2017 ore 20:30
presso la Sala congressi della Unione Territoriale Intercomunale della Carnia
in via Carnia Libera 1944, 29 a Tolmezzo

Il C.N.S.A.S. del Friuli Venezia Giulia, in questa serata ci fornirà dettagliate informazioni sui luoghi ,attività e comportamenti a rischio, sulle attività di soccorso, il loro funzionamento, la normativa in vigore, con interessante aggiornamento sulla situazione regionale, la copertura assicurativa CAI. Inoltre verrà illustrato il funzionamento della app GeoresQ.

Il C.N.S.A.S., Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, è una libera associazione di volontariato apartitica, apolitica e senza fini di lucro ispirata ai principi di solidarietà e fiducia reciproca tra i soci. E’ una Sezione Nazionale del Club Alpino Italiano.

Saranno presenti i referenti regionali del C.N.S.A.S. FVG, responsabili di Stazioni e unità cinofile.

info:
Sede CAI, Via val di Gorto, 19 – Tolmezzo (UD)
tel/fax: +39 0433 466446
info@caitolmezzo.it