Tesseramento 2019

Per il 2019 i costi per il tesseramento sono di nuovo rimasti invariati (dal 2015!!!)

Per il ritiro del bollino, a partire da MARTEDI’ 8 GENNAIO 2019, ci sono due possibilità:

• direttamente in sede negli orari di apertura (martedì e venerdì ore 17,30 – 19,00)
  • tramite bonifico e mail con gli estremi del bonifico a segreteria@caitolmezzo.it
    (dettagli al punto 6)

Tesseramento anno sociale 2019
Il costo del bollino per l’anno sociale 2019 è di
€ 42,50 per i soci ordinari
€ 22,50 per i soci ordinari juniores 18/25 anni ( hanno le stesse condizioni dei soci ordinari )
€ 22,50 per i familiari
€ 16,50 per i giovani meno di 18 anni
€ 5 emissione tessera nuovo socio

Assicurazione integrativa € 3,40 [raddoppio dei massimali, va indicato all’atto del rinnovo/iscrizione]
€ 5,50 l’abbonamento a “Alpi Venete”

Vi ricordiamo che c’è anche la possibilità di attivare la copertura assicurativa per i soci in “attività personale”, ovvero godere della assicurazione infortuni anche quando si è impegnati escursioni autonome per 90 euro oppure 180 euro con il raddoppio dei massimali, ed è disponibile pure una assicurazione per la responsabilità civile in attività personale, le info qui:
Coperture assicurative CAI 2019
Modulo richiesta adesione copertura infortuni
Richiesta Copertura RC soci in attività personale
Modulo per il consenso al trattamento dei dati personali

1) Visto il cambio di normativa per l’iscrizione ed il rinnovo di quest’anno è necessario firmare il nuovo modulo che fa riferimento al Reg 679/16 EU, il GDPR, prendere visione della “INFORMATIVA SULLA PRIVACY”.
Tale modulo dovrà essere compilato e consegnato in sede al momento del rinnovo/iscrizione
Per i nuovi soci è necessaria anche una (1 sola!) fototessera recente
Trovate tutta la modulistica pronta da stampare in fondo alla pagina

2) Se non è già stato fatto in occasione dei rinnovi precedenti è obbligatorio fornire il CODICE FISCALE, in particolare se il socio deve recuperare anni.

3) è obbligatorio fornire i dati anagrafici corretti, compresa la residenza, che dovrà essere identica per i soci familiari ed il socio ordinario di riferimento

4) il socio familiare può iscriversi o rinnovare solo dopo il rinnovo / iscrizione del socio ordinario di riferimento

5) è VIVAMENTE consigliato lasciare il proprio indirizzo email per semplificare le comunicazioni della sede ai soci

6) Pagamento tramite bonifico:
IBAN: IT95 R030 6964 3261 0000 0001 777 Intesa Sanpaolo filiale Tolmezzo
Intestato a CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI TOLMEZZO
Nella causale indicare nome, cognome, numero tessera e tipologia eg: rinnovo socio, rinnovo familiare etc.
Si prega di inviare, oltre alla modulistica compilata anche la copia della ricevuta dell’operazione via mail a segreteria@caitolmezzo.it per verificare il pagamento e velocizzare le operazioni di inserimento.

Informative

Informativa soci GDPR