Marco Milanese a Cortomontagna 2021

Chiusura adrenalinica per #Cortomontagna2021.

Sabato 4 dicembre, al Teatro Candoni di Tolmezzo, alle ore 20.30, il festival dei Cortometraggi targato ASCA, in collaborazione con la nostra sezione, ospiterà Marco Milanese, alpinista e base jumper per passione e guida alpina per professione.

Milanese, presenterà il suo libro ‘Volare le montagne‘ (Edizioni Ediciclo) dialogando con lo scrittore Alberto Cancian e accompagnato da una serie di video mozzafiato farà assaggiare al pubblico presente in sala il brivido che prova chi indossa una tuta alare disegnando invisibili percorsi nell’aria sopra rocce e boschi.

Il poliedrico alpinista farà anche una carrellata delle altre attività outdoor che coltiva con passione: dal parapendio al paracadutismo passando per le acrobazie su slack line.

L’ingresso alla serata è libero (muniti di Green Pass) previo prenotazione al seguente link: https://www.leggimontagna.it/prenotazione/

NOTA:
A seguito dell’entrata in vigore del DL 172/21 e alla conseguente introduzione del “green pass rafforzato”, da lunedì 29 novembre 2021 l’accesso a teatri, sale e luoghi di spettacolo è consentito solo ai possessori di “certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione”.

Fino al 5 dicembre, in attesa dell’aggiornamento della applicazione per il controllo informatico, oltre alla verifica con la app del QRcode del certificato vaccinale, sarà verificato il certificato verde cartaceo o in alternativa il certificato digitale su App Immuni / su App IO.

Grazie per la collaborazione.