In Carnia per terre alte

loc_lr

Locandina – jpg

Il progetto editoriale di Omar Gubeila presentato al CAI di Tolmezzo

Con l’arrivo dell’autunno riprendono le serate culturali e divulgative organizzate dalla Sezione del CAI di Tolmezzo.
Il nuovo ciclo prenderà il via martedì 11 ottobre, alle ore 20.45, nella sede CAI di via Val di Gorto, con la presentazione del progetto editoriale di Omar Gubeila,’In Carnia per Terre Alte’, una guida romanzata dedicata alle montagne carniche.
In occasione dell’appuntamento, Gubeila, socio CAI, fondatore e curatore del noto blog ‘Ai piedi delle Carniche’, racconterà come è nata l’idea del libro che trova nel crowfounding la via maestra per giungere al grande pubblico.
Il volume al momento è disponibile solo in bozza; sarà editato e stampato al raggiungimento dell’obiettivo di stampa avviato con la raccolta fondi. In un secondo momento la guida romanzata sarà in prima battuta spedita a chi ha dato la propria adesione durante la campagna di crowdfunding e in un secondo momento sarà acquistabile da tutti nelle “classiche” librerie.
Durante la serata l’autore dialogherà con il pubblico.

L’ingresso è gratuito.

info: Sede CAI, Via Val di Gorto, 19 – Tolmezzo (UD)
tel/fax: +39 0433 466446
info@caitolmezzo.it