Attività con la scuola Carnica di Alpinismo e Scialpinismo

La Scuola Carnica di Alpinismo e Scialpinismo “Cirillo Floreanini” organizza, per il weekend del 01 e 02 ottobre p.v. un appuntamento di aggiornamento organico Scuola al Rif Calvi.

La domenica, il 2 ottobre, hanno esteso l’invito agli amici della Sezione: ci sarà la possibilità di effettuare qualche salita nei dintorni, se le condizioni ambientali lo consentiranno.

Purtroppo tale appuntamento coincide con una uscita già programmata dalla Sezione, ma nell’ottica di una più stretta collaborazione tra Scuola e Sezione non rinunciamo a proporla, vista la disponibilità del Direttore delle Scuola e degli Istruttori.

Laddove di interesse, si prega quindi di far pervenire, per motivi organizzativi, la propria adesione alla e-mail presidente @ caitolmezzo.it entro e non oltre venerdì 30 settembre ore 19:00. Provvederemo quindi a informare la Scuola delle eventuali adesioni, e a comunicare successivamente il programma.

Per gli anni successivi si provvederà a coordinare anche le date in maniera tale che non ci siamo sovrapposizioni, al fine di dare la possibilità a tutti di partecipare, individuando delle attività di interesse.

In ogni caso si tratta di un inizio di una attività di più stretta collaborazione che abbiamo intenzione di portare avanti, di comune accordo tra Sezione e Scuola.

Un saluto a tutti